H3.0 DETOX

Degrada le sostanze tossiche da frutta, verdura, carne e pesce.

SANITIZZA: Frigorifero, borse della spesa, indumenti, scarpe e mascherine.

H3.0 Detox è la soluzione per rendere la nostra casa un ambiente sano e sicuro. H3.0 Detox è un dispositivo innovativo e versatile, che converte l’aria in ingresso in Ozono, proteggendoci da virus, batteri, spore, muffe e acari. H3.0 Detox è un prezioso alleato in casa che ci garantisce:

Protezione dal rischio di contagio

H3.0 Detox sanifica indumenti, mascherine, cuscini e altri oggetti presenti in casa.

Minaccia da batteri, acari e muffe

Come piccoli organismi viventi in natura, i parassiti sono onnipresenti e le tracce sono diffuse in tutta la famiglia tra questi ci sono batteri dannosi per la natura umana. Per garantire un ambiente di vita sano è necessario un dispositivo ad ozono. Utilizza H3.0 Detox per disinfettare e sanificare casa tua e per rendere la tua vita più sicura e sana.

Rimozione degli odori

L’odore proviene da molti fattori, il sudore, i microrganismi che contaminano il cestino dei rifiuti, gli scarichi o più semplicemente le calzature. L’ozono rimuove efficacemente questi odori rendendo casa tua gradevole e sicura.

Purifica frutta e verdura

Elimina batteri e pesticidi residui da frutta e verdura aumentando la shelf life degli alimenti.

Uno dei sistemi protezione degli ambienti è quello che prevede l’utilizzo dell’Ozono.

L’ozono (O3) è una forma allotropica dell’Ossigeno, formata da tre atomi di Ossigeno. Ha un caratteristico odore, lo stesso che a volte si percepisce dopo un temporale (profumo di aria bagnata ed elettrizzata), dovuto proprio all’Ozono prodotto dalle scariche dei fulmini.

In natura la sua massima concentrazione si trova a circa 20 km dal suolo terrestre e grazie alla sua capacità di assorbire i raggi Ultravioletti, ci protegge dalle radiazioni del Sole. Inoltre, proprio per quell’atomo “in più” è estremamente efficace per la protezione e l’igienizzazione degli ambienti, in quanto reagisce con la materia organica scomponendo e degradando le membrane cellulari di batteri, funghi e muffe e ossidando le proteine di membrana dei virus rendendoli cosi inattivi.

Tra le sue caratteristiche ci sono anche quelle di eliminare gli odori e di neutralizzare i composti organici.