BREATH DIFFERENT

Respirare è una delle nostre funzioni più importanti, simbolo della vita per eccellenza, che comincia con il pianto del neonato subito dopo il parto e termina quando il movimento del torace, che tutti associamo all’atto respiratorio, cessa per sempre.

La componente involontaria del processo respiratorio fa si probabilmente che ce ne sfugga l’importanza. In realtà, è molto utile che tu rifletta su COSA RESPIRI e su COME RESPIRI.

Nei centri HIDRATA 3, grazie al metodo BREATH UP, puoi

  1. migliorare la qualità dell’aria che respiri indoor
  2. acquisire consapevolezza degli effetti della respirazione sulla tua vita

MIGLIORARE LA QUALITA’ DELL’ARIA CHE RESPIRI

Nei centri HIDRATA 3 trovi la soluzione per agire sulla qualità dell’aria che respiri in door, cioè, negli ambienti chiusi, in cui trascorriamo gran parte della giornata tra casa e lavoro. Proprio negli ambienti che normalmente siamo portati a ritenere “sicuri”, purtroppo, è sempre più presente una potente quanto silente minaccia per la nostra salute, chiamata Inquinamento INDOOR (inserire link per approfondire con testo da prendere da Sano3med-aria 200). E’ una delle componenti dell’inquinamento ambientale, purtroppo ancora troppo poco conosciuta, nonostante sia oggetto di attenzione monitoraggio da parte dell’OMS dal 2000. L’inquinamento indoor è causa di problemi di salute molto diffusi che vanno da fastidiosi disturbi a patologie molto gravi, come il cancro ai polmoni.

La soluzione dei centri Hidrata3 si chiama H3.0 Aria 200 (inserire immagine e link per le informazioni sul dispositivo che sono tutte quelle riportate in verde), un purificatore e sterilizzatore di Aria portatile a ciclo continuo, capace, di eliminare dalla tua casa e dal tuo luogo di lavoro l’inquinamento indoor.