Respirare è una delle nostre funzioni più importanti, simbolo della vita per eccellenza, che comincia con il pianto del neonato subito dopo il parto e termina quando il movimento del torace, che tutti associamo all’atto respiratorio, cessa per sempre.
La componente involontaria del processo respiratorio fa si probabilmente che ce ne sfugga l’importanza. In realtà, è molto utile che tu rifletta su COSA RESPIRI e su COME RESPIRI.
Nei centri HIDRATA 3, grazie al metodo BREATH UP, puoi
- migliorare la qualità dell’aria che respiri indoor
- acquisire consapevolezza degli effetti della respirazione sulla tua vita
MIGLIORARE LA QUALITA’ DELL’ARIA CHE RESPIRI
Nei centri HIDRATA 3 trovi la soluzione per agire sulla qualità dell’aria che respiri in door, cioè, negli ambienti chiusi, in cui trascorriamo gran parte della giornata tra casa e lavoro. Proprio negli ambienti che normalmente siamo portati a ritenere “sicuri”, purtroppo, è sempre più presente una potente quanto silente minaccia per la nostra salute, chiamata Inquinamento INDOOR (inserire link per approfondire con testo da prendere da Sano3med-aria 200). E’ una delle componenti dell’inquinamento ambientale, purtroppo ancora troppo poco conosciuta, nonostante sia oggetto di attenzione monitoraggio da parte dell’OMS dal 2000. L’inquinamento indoor è causa di problemi di salute molto diffusi che vanno da fastidiosi disturbi a patologie molto gravi, come il cancro ai polmoni.
La soluzione dei centri Hidrata3 si chiama H3.0 Aria 200 (inserire immagine e link per le informazioni sul dispositivo che sono tutte quelle riportate in verde), un purificatore e sterilizzatore di Aria portatile a ciclo continuo, capace, di eliminare dalla tua casa e dal tuo luogo di lavoro l’inquinamento indoor.